mercoledì 22 febbraio 2012

Giostrina per la culla..prima che prenda la patente!

Ciao a tutti!!
Il bimbo per cui ho fatto questa giostrina è nato a novembre, ma per vicissitudini varie non sono ancora riuscita a consegnarglielo, ma oggi  me lo sono imposto, se no davvero va a finire che diventa grande 
(e non posso proprio permettermi di comprargli un motorino!)
Tra l'altro è il bimbo di una carissima amica alla quale chiedo scusa per il ritardo (e scriverlo qui non serve a niente, tanto il mio blog non lo legge...ma meglio così, se no si rovinerebbe la sorpresa!)







Dietro alla nuvoletta ho intenzione di ricamare il nome del bimbo, ma siccome si chiama Leonardo, all'ora che l'ho scritto tutto, sicuramente il sole è sceso. Approfitto quindi di questa bellissima luce delle ore 16 per mostrarvi la mia giostrina..(.tanto a ricamare non sono bravissima, quindi non vi perdete molto!!)
A me piace, voi cosa ne dite?
Ho deciso di non farla tridimensionale (cioè incrociando più bastoncini sulla sommità) perchè nel caso in cui ci sia già una giostrina sulla culla -cosa probabile, visti i tre mesi che ho aspettato- questa può essere appesa anche ad una parete, magari vicino ad una finestra, che con il vento farà volare le stelline.


Ieri sera mi è stato chiesto di farne una anche per una bimba che arriverà la prossima estate e sono molto felice perchè fare cose per i piccolissimi mi mette di buon umore!
Aspetterò comunque la morfologica, tanto per stare sicuri su quale stoffa usare!!
Ciao ciao,
F

Con questo post partecipo al Linky Party di Topogina 11!

17 commenti:

  1. Comunque è nato a novembre...ahahahahah! Resta il fatto che il regalo è carinissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rettifico immediatamente e cancello le prove!!!
      Grazie!!!

      Elimina
  2. sprizza dolcezza e simpatia...complimenti :)
    un bacione e grazie del passaggio!
    a presto
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono spesso "di passaggio" da te!
      Ciao ciao!

      Elimina
  3. E' troppo carina...certo, le creazioni per i piccolini sono le più tenere e mettono allegria anche a prepararle!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. nella nicchia c'è... sempre qualche sorpresa, come questa giostrina...carinissima!
    buona giornata VAleria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,Valeria! I vostri commenti sono sempre molto preziosi (altrimenti la mia autostima tende a colare a picco!!)
      Ciao ciao!
      Fra

      Elimina
  5. Davvero carina! Adoro la nuvoletta...complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche io la adoravo, separarmene è stata dura!! ;)

      Elimina
  6. adore fare giostrine per le culle e la tua mi piace moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo un pochino sospeso...ma con questo Linky Party mi è tornata la voglia!

      Grazie mille,
      Fra

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Alex, avrei voluto creare un post appositamente, ma il tempo non me lo ha permesso, così...meglio un link manchevole di un link mancante, no? Ahahahah!

      Ciao ciao!

      Elimina
  8. Ciao è un piacere scoprire il tuo blog. Siamo quasi vicine io abito in provincia di Ravenna.
    Baci Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!
      La tua visita mi ha fatto molto piacere, a presto!
      Frafra

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...