martedì 19 giugno 2012

Just relax!

Sono giorni di totale relax, questi.
Gianluca è in ferie e ci riposiamo un po' sistemando casa, passeggiando in bicicletta e facendo in tutta calma i lavori necessari. Mi sto davvero abituando a questi ritmi e quando il maritino tornerà al lavoro sarà sicuramente un po' dura. 

Sì, certo, sto anche creando un po' di cosette, anche se alcune di queste non sono finite e altre devono rimanere top secret ancora per qualche giorno.  
Nelle pause faccio rose, rose, rose...non so bene per cosa ma le metto in un cestino, certa che presto arriverà  l'ispirazione giusta!




In queste giornate molto lente, c'è spazio per una cenetta estiva in terrazzo con qualche amico...



Si concede ai bimbi qualche minuto in più prima della nanna...


E poi, finalmente, un po' di silenzio nella nostra stanzetta preferita...


Sssssshhhhhh....
Ma chi sta meglio di noi??!!

Buonanotte a tutti!
Frafra

PS: In queste foto sto barando, riprendendo angoli di casa appena riordinati. Prima o poi avrò il coraggio di mostrarvi anche il caos primordiale di altre stanze.
...e allora forse il coraggio mancherà a voi! Ahahahaha!

10 commenti:

  1. Che belle le tue rose in tessuto... pensa che non ho mai provato a farne una... ci vorrebbero giornate di 48 ore per riuscire a fare tutto ciò che mi passa per la testa!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sempre un sacco di cose per la testa e talvolta, nell'indecisione di quale scegliere, non combino niente!
      Ma in questi giorni ho fatto un patto con me: niente stress. Tassativo!! Solo rose...

      Ciao e grazie per essere passata di qua!

      Elimina
  2. Ah ecco! No perchè mi stava prendendo un colpo, perchè io con un figlio solo non riesco ad avere quell'ordine in nessuna stanza della casa! :o)
    La tua cenetta estiva mi ha fatto ricordare che devo comprare il melone! Grazie! hehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, tranquilla! Il soppalco è raggiungibile solo con una scala un po' pericolosetta che abbiamo proibito ai bimbi di fare se non accompagnati: questo aiuta ad averlo in ordine LEGGERMENTE più spesso del resto della casa. Questa motivazione, insieme ai libri, fanno sì che sia considerata la nostra saletta relax...un rifugio anti-figli, sostanzialmente...

      ^__^

      Elimina
  3. Aaaaahhhhh!!!!! che bei momenti!!!!! Godetevi tutti i secondi di questa settimana e tutti gli spazi :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Settimana? magari!! Da domani l'incantesimo sparirà e gli spazi e tornerò ad avere le due belve tutte per me...

      :(((((((

      Elimina
  4. mi piacciono le tue rose, ne ho fatte anche io diverse usate per lo scrapbooking :D ma devo farne qualcuna per ricavarci spille o altre cosette da indossare, perchè in effetti son molto carine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, lo scrap è una cosa che proprio ti invidio: io non rimedio davvero nulla! Ahahaha! Pazienza, non si può avere tutto, no?!

      In compenso è da un po' che non farei altri che rose!!

      Ciao ciao!

      Elimina
  5. Che belle rose e che bel terrazzo dove cenare la sera!!! Buone ferie!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! me le godrò fino all'ultima cenetta!!

      A presto,
      Frafra

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...