lunedì 5 novembre 2012

Attenti al lupo!

Buongiorno a tutti!

Dopo un venerdì creativo....

Una sabato di coccole...


 una domenica di totale relax con un'amica...

e qualche pensierino last minute...



Oggi riattacco la spina, e lo faccio mostrandovi un paio di ciabatte realizzate qualche tempo fa:


(Che ne dite: con o senza pelo??)



Nonostante oggi ci siano più di 20 gradi ed un bellissimo sole, ho ripreso in mano i ferri, la lana e, come vedete, anche il feltro.
Mai farsi trovare impreparati!

Buona giornata,
Frafra

31 commenti:

  1. Il lupo perde il pelo.... ma in questo caso è molto meglio con!!! ^______^
    (notare la faccia di Andry della prima foto! -.-')
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La faccia di Andrea è ciò che mi ha convinto a pubblicare questa foto!!!
      Ahahhahah!

      Bacini!

      Elimina
  2. Decisamente con il pelo: bellissime!!!
    Emi

    RispondiElimina
  3. Non c'è niente da fare, quando passo da te trovo sempre cose che mi piacciono un sacchissimo! E per le ciabatte con "uno upo",come dice il mio topolino, sono per il pelo. In inverno le coccolosità più calducciose non bastano mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "uno upo" Mi piace un sacco!! Il mio NIC è ancora fermo a "Upo"!!

      Elimina
  4. Che meraviglia questo post!
    Direi anch'io assolutamente con il pelo!

    Baci!
    Mary

    RispondiElimina
  5. Ecco, io invece dico senza pelo! però son carinissime in entrambe le versioni :)

    RispondiElimina
  6. Bellissime, decisamente con!
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  7. ciao Francesca, grazie per la visita!
    sei bravissima, io non so cucire, ammiro molto chi lo sa fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te per la visita! Per imparare a cucire...c'è sempre tempo, perchè non provi??

      Ciao ciao,
      Frafra

      Elimina
  8. Che belli siete... tutti e tre sorridenti!!!
    Il pelo non mi dispiace ;)
    baciiii
    I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consiglio prezioso, grazie! Più che pelò, sono residui di capelli dei miei angeli....ma non dirlo a nessuno!!!!
      Ciao e grazie!!!

      Elimina
  9. Ma quante ne fai??? :-)
    Le ciabattonze sono meravigliose, con il pelo ma certo!
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai abbastanza!!

      Ti ho appena mandato una mail, ciau ciau!!

      frafra

      Elimina
  10. Il pelo il pelo il pelo tira ...ahahahahah Francesca scusami ma oggi la pazzia incalza ,con il pelo mi piacciono e voi tre siete meravigliosi !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie!!! Tranquilla: a pazzia sfondi una porta aperta!!!!

      Elimina
  11. E adesso arrivo io.... il mio lato animalista opterebbe per una ciabbatta glabra... la mia metà eccentrica vota per un pelo addirittura con un colore a contrasto!!! E visto che di lana si tratta l'animalista se ne torna a cuccia!!! Che belle giornate hai trascorso.... ma se mi vuoi un po' di bene dimmi almeno che quello che s'intravede nella prima foto non è CARTA!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla: è solo lana sferruzzata!!
      Per il resto...ehmmmm...sì...cioè...sarebbe carta...però ne ho poca poca, GIURO!!!

      Elimina
  12. Ciao cara Francesca! I tuoi lavori sono sempre più splendidi! Se passi sul mio blog, ho una sorpresina per te... :-) Ciao, Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta, GRAZIEEEEEE!!! Passerò a riscuoterlo appena possibile!!

      Elimina
  13. E' chiedere troppo di avere il cartamodello delle ciabatte? Ce ne sono molti in internet ma non sono come le tue. Hanno una forma sagomata che mi piace un sacco!!! grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Mandami una mail a lanicchia77@gmail.com, così ho il tuo indirizzo e ti mando lì tutte le info!

      Grazie, ciao!
      Fra

      Elimina
  14. ciaoooo,
    con il pelo sono bellissime!!! voto PER IL PELO! ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...