lunedì 12 novembre 2012

Idee regalo a fiorellini

Ciao Amici!

Una nuova settimana sta iniziando e, almeno qua a Rimini, ha tutta l'aria di essere bella frescolina!
Ciononostante io parto alla grande perchè il weekend appena trascorso è stato davvero rigenerante!

Nella mia pagina Facebook già da qualche giorno ho inserito un nuovo album, chiamato Idee Regalo, nel quale ho inserito alcune vecchie e nuove creazioni da proporre come pensierini per questo Natale, ma non solo.
Non ho messo cose particolarmente "brigose" da realizzare per due motivi: il primo è che chi mi chiede informazioni premette quasi sempre che cerca dei piccoli pensieri; il secondo è che è capitato che alcune amiche che seguono la mia pagina prendessero spunto dal mio album per creare a loro volta dei regali hand made. Questo mi riempie di gioia e spesso mi trovo a rispondere a e-mail che mi chiedono info su questo o quel passaggio.

Insomma, non ho un grande spirito imprenditoriale, questo ormai è assodato, ma in fondo ho diversi ordini, tanti nuovi amici e un bel po' di soddisfazioni! 

Bene, prima che la mia logorrea prenda il controllo della tastiera, me la smetto di parlare e vi mostro qualche nuova IDEA REGALO che ho realizzato nei giorni scorsi.


1. porta-cellulare "a due piazze"
2. porta-documenti
3. mascherina per il sonno
4. porta-iPad



Presto arriveranno anche in versione meno frou frou, per fare regali anche ai nostri uomini, insieme ad altri piccoli pensieri che sto ultimando...

Vi lascio, ora, e vi auguro una buona settimana!
Frafra


13 commenti:

  1. Bellissimi come tutti i tuoi lavori! Complimenti, sei bravissima!!!
    Baci, Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei davvero trooooppo gentile!!!

      Frafra

      Elimina
  2. Tutto bellissimo come sempre, ma la mascherina per il sonno è qualcosa di super! Concordo con te: nuovi ordini ma soprattutto nuovi amici sono un toccasana per noi creative!
    Buon lunedì anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ester, ho appena letto la buona notizia su fb...queste sì che sono soddisfazioni!!!

      Un bacione!

      Elimina
  3. Ok allo spirito non imprenditoriale ed è naturale prendere spunto dalle tue meravigliose creazioni... ma io sono per la creatività a 360°!!! ispirarsi sì... copiare no!!! Scusa il mio piccolo sfogo... ma è così bello usare la fantasia per creare cose deliziose come queste!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, no, non avevo alcuna nota polemica! Volevo solo dire che alcune persone mi hanno chiesto suggerimenti su come riprodurre alcuni miei oggetti, e questo mi ha fatto molto piacere!!!

      Elimina
    2. Scusa Fra non volevo né fraintendere le tue parole né attaccare nessuno... solo rileggendo mi accorgo che il commento è davvero acido (colpa dei pochi caratteri a disposizione) chiedo perdono a tutti!!!!!!

      Elimina
  4. Sono proprio dei bei pensieri!!!!!!!Francesca si davvero ...bravissima !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo carina, Miriam! Speriamo piacciano davvero!
      Intanto un abbraccio...

      Frafra

      Elimina
  5. Che set strepitosissimo!!!
    Adoro il porta cellulare a due piazze!
    Originale e geniale!
    Molto, molto belle le fantasie di tessuti!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
  6. Eh ma che meraviglia! Mi vien quasi voglia di iniziare ad usare la mascherina per andare a nanna!

    RispondiElimina
  7. La mascherina per il sonno, un mio desiderio nascosto :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...