giovedì 22 novembre 2012

Murphy e la mia giraffa

Volevo regalare un'amichetta a questa elefantina.



 Guardacaso avevo una stoffina che sarebbe stata perfetta per l'abito e così ho cominciato col confezionarle il vestitino. "Appena ho un attimo cucio la giraffa..."


Poi mi è un po' passata l'ispirazione e per mesi tutti i giorni ho guardato quel vestitino giallo come monito.
Un settimana fa mi sono decisa e finalmente la giraffa Tilda ha preso forma; vado per prendere il vestito e....NON LO TROVOOOOO! Ma come è possibile???
Tre giorni a mettere sottosopra la craft ed ogni scatola di casa in cui posso aver messo quell'accidenti di abito che ho avuto sotto gli occhi per mesi!

La giraffa ha girato nuda per casa mia diversi giorni fino a ieri, quando rassegnata ho deciso di andare alla Bottega a ricomprare quella stoffa  per rifare l'abitino da capo. Certo, perchè poi quando mi fisso su una cosa non c'è verso di smuovermi e QUELLA giraffa doveva avere l'abito di QUEL preciso colore!



Secondo la legge di Murphy, ora che ho finito tutto, dovrei ritrovare immediatamente il primo abito, no?


...ma 'ste cose capitano solo a me??!!
Buona giornata!
Frafra


12 commenti:

  1. Due sere fa ho ricamato con del filo rosa, poi l'ho rimesso a posto e ieri era magicamente sparito insieme ad una scatola di bottoni... mio nonna diceva che la casa nasconde ma nn ruba... prima o poi salteranno fuori :)
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. Hai guardato indosso a qualche bombolina della Chiara? ihihihih :-P
    Troppo carina (e anche gli uccellini!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stanza dei giochi dei bimbi non l'ho setacciata: ci avrei comunque messo più tempo che a rifare vestiti e giraffe a volontà!
      Ho fatto il cambio dell'armadio anche al blog: gli
      ci voleva un vestitino invernale ...anche se non è professional come il tuo!!

      Elimina
  3. No, non sei l'unica, e questo mi consola. Vorrà dire che quando troverai il primo abito, dovrai fare un'altra giraffina, così poi avrai due gemelline :o)

    RispondiElimina
  4. Anche mia nonna la pensava come la nonna di Alice!!!! so solo che io è tre mesi che ho perso dei fogli importanti e inizio a pensare che la mia di casa un po' ladra forse lo è!!! le due amiche di pezza sono graziosissime!!! e l'immagine della copertina del blog è eccezionalmente tenera!!!!

    RispondiElimina
  5. direi che capitano anche a me!!!salterà fuori... e sarà l'occasione per cucire un'altra bella giraffina!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. no no tranqui capitano praticamente sempre anche a me... e l abito giallino è una meraviglia e poi la giraffa è il mio animale preferito...

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi sembra di capire che siamo tutte nella stessa barca:-)
    Accidenti, anch'io quando non trovo qualcosa, per giorni e giorni ho il tarlo in testa per poterlo "stanare".
    Mia mamma invece diceva di non sistermale nulla in casa perchè lei, nella sua confusione, trovava tutto! Cosa che purtroppo a me non capita!!! Grrrr, che rabbia!
    Un abbraccio a tutte, Emanuela

    RispondiElimina
  8. Ηey there! I've been following your website for a while now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Humble Tx! Just wanted to mention keep up the good job!

    Feel free to visit my weblog - cheapest viviscal
    Here is my website ... does viviscal work

    RispondiElimina
  9. Yοu do not have to invest hours at the gym oг
    eхеrt ѕο a gгeаt ԁeаl wогk and energy in performing oреrate
    out just tо be able tο tone yοur muscle tiѕsueѕ.


    Also visit my blog post; www.neckar-odenwald.net

    RispondiElimina
  10. The cream is totally ѕafе anԁ its cuѕtomеrѕ endure fгom no side effects.


    Feеl freе to ѕuгf to my blog
    ροst: http://www.prnewswire.com

    RispondiElimina
  11. It isn't really uniformly productive, that is, different individuals will have unique final results. You could take chiropractic therapeutic exercises.

    Feel free to visit my blog :: flex mini coupon

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...