venerdì 30 novembre 2012

Secondi fini...

Ciao a tutti!
Oggi sono davvero di corsa, ma volevo giusto farvi un saluto, mostrandovi quello che vi avevo anticipato nel post di ieri e cioè come ho fatto diventare utile (o quasi!) l'inutile acquisto fatto mercoledì al mercato...

Il coprispalle bianco è diventato un "cappottino" invernale per questo vaso che abbiamo in soggiorno:

Mentre la sciarpa a righe si è trasformata in un paio di scaldamani:

...E in una morbida bambolina che ho devoluto al mercatino natalizio della scuola di CHIAra.




Il distacco, come sempre, è stato un po' duro...mi chiedo se guarirò mai da questa sindrome" voglio-tenere-tutto-per-me"!



Per oggi mi devo fermare qui, ma credo che tornerò presto con un sequel, perchè di entrambe le cose mi è rimasto un pezzetto: non gigante, ma sufficiente per far lavorare le mani e la fantasia un'altro pochino!

Vi auguro un buon weekend, metto ferri e gomitoli in borsa e scappo: oggi a scuola di danza ingannerò l'attesa sferruzzando un po'...

Ciao!

Frafra




12 commenti:

  1. mi piace molto questa idea da un acquisto delle bellissime creazioni

    RispondiElimina
  2. Quante meraviglie!
    Bellissimo lo scalda mani!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Mary! L'idea è stata di mia sorella, quindi, ahimè,mi toccherà regalarli a lei!!!!
      ^__^

      Elimina
  3. Anche io ho la tua sindrome,non vorrei mai separarmi da nessuna creazione,seppur semplice e insignificante!
    Gli scaldamani sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che siamo in molte a soffrirne...meno male che ho la scusa dei bimbi: posso sempre dire che le creazioni sono per loro!!

      Elimina
  4. che brava che sei! Ammiro sempre ogni tua creazione!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Annamaria...i commenti come il tuo sono quelli che mi spingono a creare ancora!!!

      Un abbraccio,
      Frafra

      Elimina
  5. La sciarpa essendo un'amante delle righe mi paiceva gia' così, ma gli scalda mani sono carinissimi. Per la sindrome credo sia diffusa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io amo le sciarpe a righe, ma questa era davvero piccola e poco avvolgente...così è decisamente più utile!

      Elimina
  6. ciao
    Bravissima. Super lo scaldamani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara!Sono piaciuti molto questi scaldamani...si vede che dovrò farne altri...
      ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...