martedì 13 novembre 2012

Tutorial per portachiavi molto utile...almeno per me!

Buongiorno a tutti!
Qua il tempo continua ad essere grigio e freddo e le idee che arrivano sono, di conseguenza, molto invernali.
Dopo essermi munita di scaldacollo e guanti, ho pensato che l'altro mio punto debole, durante l'inverno, sono le labbra.
Beh, certo, come quasi tutti; solo che io sono super sbadata e il burrocacao me lo dimentico sempre ovunque, costringendomi a comprarne di continuo di nuovi (cosa che non mi dispiace più di tanto, visto che mi piacciono da morire, con le loro confezioni colorate e i loro profumini deliziosi!)

Questo mini-tutorial serve a non dimenticarcelo più a casa e chissà, magari anche a creare qualche piccolo pensiero per le nostre amiche.
Tutto quello che vi serve è un pezzetto di pannolenci, una foratrice (con o senza rivetti) e  un anellino per portachiavi: tutte cose che forse si hanno in casa o che hanno comunque  un costo bassissimo!


Naturalmente potete sbizzarrirvi con nastri, pizzi, bottoni per decorarlo come più vi piace!

Modificando leggermente le dimensioni potete utilizzarlo per portare con voi un piccolo smaltino trasparente, tanto si sa: le collant si rompono sempre quando non avete con voi il necessario per sistemarle!!
(Legge di murphy al femminile!)

Per quello che mi riguarda il problema non si pone: in inverno indosso dei collantoni talmente spessi che non si romperebbero nemmeno volendo!! 



Spero di avervi dato un'idea utile. Come sempre, rimango a disposizione per ogni chiarimento.

Ciao ciao!!
Frafra


PS: Con questo post partecipo al Linky Party 37 di Topogina, dedicato agli accessori moda!

37 commenti:

  1. genialissimo!!! :) ho giusto dei pensierini da preparare..... :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!
      Anche io ne sto facendo un po'...torneranno senz'altro utili!

      Elimina
  2. Che idea carinissima! Grazie per averla condivisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ringrazio voi che mi passate sempre a trovare!!

      Un bacione,
      Frafra

      Elimina
  3. grazie mille cara...

    un caro saluto


    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un caro saluto anche a te, Giulia!

      Frafra

      Elimina
  4. Ecco vedi queste sono da definirsi idee geniali perchè come te anche io lascio il burro cacao dovunque tranne dove serve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, adesso allora me la tiro un pochino....

      Grazie!!!!

      Elimina
  5. Wow!!! Ora dovrò trovare una scusa x comprare i burro cacao nuovi.
    X me funziona cosí: perdo il burro cacao, ne compro uno nuovo e poi magicamente ricompare il primo!!!!
    baci
    Alice
    PS grazie x il tutorial

    RispondiElimina
  6. Hi Frafra,
    Another fabulous idea!Love the color,the model and the white lace!
    Thanks so much for sharing the great tutorial!
    Happy week!

    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Fantastico. Anche io adoro il burrocacao e lo uso tantissimo. Grazie per il tutorial, cercherò di farlo.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, Sara! Spero che ti sia utile!!

      Baci baci,
      Frafra

      Elimina
  8. Io non ne faccio uso perchè tanto me lo mangio dopo un secondo, peggio dei bambini, ma ne farò sicuramente uno per una cara amica che invece l'ha sempre con se ^________^
    ,
    p.s. idem anch'io per le calze grosse! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, non avevo dubbi sulle tue calze!!! Ahahhaha!

      ^__^

      Elimina
  9. Che dolce idea!
    Ho proprio un'amica che ne avrebbe bisogno..
    Grazie per il tutorial.
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, spero ti sia utile!
      Ciao ciao!

      Elimina
  10. Che carino...sembra facilissimo...ti avanzano per caso anche un paio d'ore??? Io ne sono proprio a corto!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, però ti assicuro che per fare questo ci vogliono circa tre minuti!

      Baci baci!

      Elimina
  11. Idea ideosa !!!!!!!!!! Ho giusto una cognata che ogni 10 minuti se lo passa sulle labbra !!!! Le mie più che calze sono maglioni per gambe ..ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahah! Anche tu, quindi, molto sexy...

      ;)

      Elimina
  12. NOOOOOOO!!!!! dubbio dubbioso... tento di farlo così posso utilizzare la rivettrattrice che mi sono comprata al LIDL ieri... o faccio finta di niente e continuo ad utilizzare la scusa di MI SONO PERSA IL LIP DEVO ASSOLUTAMENTE RICOMPRARMELO???? è davvero un'idea originalissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovi una soluzione comunicamela: lo stesso dubbio lacera anche me!!!!

      Elimina
  13. geniale!
    io starei ore alla macchina da cucire a confezionare porta...tutto!!!!
    isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha! Siamo in due, allora, ad avere questa malattia!!

      Elimina
  14. Carinissimo ed utilissimo!
    Grazzissime!

    Un bacione
    Mary

    RispondiElimina
  15. bhè!!! con il freddo che avanza avere sempre un burro di cacao con sè è utilissimo se poi è legato al portachiavi è impossibile non portarselo dietro! bella idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è fondamentale!!

      Ciao Anna, e grazie per aver lasciato un commento!!

      Frafra

      Elimina
  16. che bella questa idea!!!!!!!! fantastica!!!! ^^

    RispondiElimina
  17. Grande idea! Bravissima...te la copierò sicuramente!

    RispondiElimina
  18. bellissimo ed utilissimo. grazie
    miao
    mobizu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...