mercoledì 7 novembre 2012

Un po' di farfalle?

La scorsa domenica, in fiera a Forlì, stavo sfogliando un libro e ho visto il progetto di una farfalla cicciotta e molto simpatica. Ho pensato che mi sarebbe piaciuto farne qualcuna per la cameretta di CHIAra, ma siccome avevo speso "un tantino" per stoffe, stoffe e stoffe, non mi pareva il caso di acquistare un libro di cui mi interessava un solo progetto. Allora mi sono tenuta a mente le farfalle e, arrivata a casa, ho provato a disegnarne il cartamodello...


Lo so che ieri vi avevo promesso delle farfalle COLORATE, ma la piccola committente le ha volute tutte lilla e quindi dovrete sorbirvi un po' di questo colore!





A questo punto non ricordo più precisamente l'originale, ma se qualcuna di voi possiede quel libro, mi saprà dire se sono stata brava oppure no!

Per quello che ci riguarda, siamo soddisfatte del risultato: sono carine appese in camera e, secondo me, anche come idea per delle bomboniere.



Immagino che per tante di voi sia un progetto semplice, ma se qualcuna fosse interessata al tutorial, lo scriva pure qui sotto: provvederò a pubblicarlo al più presto!

Buona giornata,

Frafra


21 commenti:

  1. bellissime!!a me potrebbe interessare..sei troppo brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Devo solo riordinare le foto e scansionare il cartamodello!

    RispondiElimina
  3. Hi Frafra,
    Absolutely gorgeous your butterflies!!!
    Have a wonderful week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime vorrei provare anche io anche se non sono sicura di riuscire ma mi piacerebbe provare perche' sono molto carine !ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Anch'io vorrei il tutorial!!! Sono bellissime, indipendentemente dall'originale sono coccolose e poi a me piace un sacco il lilla!!!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  6. Che belle...tutte cicciotte e poi i colori perfetti per una bambina, il tutorial?????? Voto per il si!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. Simpaticissime, dolcissime e delicate con le loro gote rosa! Sei stata molto brava, saranno meglio di quelle del libro! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara! Truccarle è stata la cosa più divertente!!

      Elimina
  8. Sono proprio simpatiche così cicciotte,e poi io adoro il lilla!Quasi casi le vorrei anche io!

    RispondiElimina
  9. Noooooooooooo.....io avevo scritto un commento oggi a mezzogiorno ma non si è salvato!!! Ti avevo scritto che adoro quelle farfalle e che sarei una bugiarda se dicessi che non voglio il cartamodello....e che spero di riuscire a far pace con le farfalle, altrimenti non le farò mai più e dovrò chiedere a te di farle per me. E poi avevo detto che la scelta lillosa di Chiara mi piaceva tanto! Ma tu non lo saprai mai, perchè il mio commento non è stato salvato!!!! :"( :o))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, peccato: mi avrebbe fatto piacere leggere tutte quelle belle cose!!!!
      Spero di fare in tempo a mettere il tutorial domani...non ho ancora sistemato nulla! Queste farfalle saranno liete di sfarfallare a casa vostra!!!! Saranno in ottima compagnia!

      Elimina
  10. Quanto sono deliziose!
    Poi tutte in fila appese alla finestra!
    Donano un piacevolissimo tocco di allegria!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le avrei volute rosse, ma non c'è stato verso!! Talvolta bisogna scendere a dei compromessi!

      Grazie, mary, un abbraccio!

      Elimina
  11. Sono veramente deliziose, sei stata bravissima, tanti complimenti. Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie EMI, oggi ho. Pubblicato il tutorial, se ti può interessare...

      Ciao ciao!

      Elimina
  12. Figurati se a me non piacciono le farfalle .....ihihih queste sono bellissssssssime !!!!!!!tutorial? si!!!

    RispondiElimina
  13. Sono favoloseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi hai giusto fatto venire un'ideuzzaaaaaa ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...