venerdì 16 novembre 2012

Una vera e propria NicChia!


Quando mi sono accorta che l'unione dei nomi dei miei bimbi dava luogo alla parola NicChia, non ho avuto dubbi: quello doveva essere il nome del mio blog. Questa parola mi piaceva per l'idea che mi dava di piccolo rifugio, di anfratto, magari calduccio e morbido, in cui si può camminare scalzi senza prendersi il raffreddore.
Non pensavo certo all'ipotesi di un blog di nicchia, che mi sapeva di cosa per fighetti con la puzza sotto al naso....

Beh, ora le cose sono cambiate: da oggi il mio è ufficialmente un blog di nicchia, o meglio, del club dei Nicchioni!
Ebbene sì!
Volete saperne di più? Date un'occhiata qua!
Nella mia sidebar sfoggio con orgoglio il bollino Nicchioni, come una banana sfoggerebbe il bollino blu Ciquita! Mica roba per tutti!!


Quindi grazie a Lucia per avermi fatto posto in questo club!

E, visto che ci sono, oggi (con un pochino di ritardo...perdonatemi) ringrazio anche due amiche blogger per avermi dedicato un premio:


Il premio DARDOS mi arriva dritto dritto dal blog di Vans: GOMITOLONI

Che dire, ragazze? GRAZIE!
Grazie davvero di aver pensato a me per questo premio e anche di aver aspettato con pazienza questo ringraziamento!!

Bene, e per chi avesse ancora un pochino di pazienza, vorrei mostrarvi una cosina che ho creato nei giorni scorsi:






Questo è il GUEST BOOK che ho creato per il ristorante di un amico
Copertina in carta-legno, pagine in carta-paglia e un po' di spago per rilegare il tutto.




Poter creare il quaderno degli ospiti per un ristorante...per me vale come un altro riconoscimento, quindi GRAZIE!

Auguro un buon weekend a tutti!

Frafra






7 commenti:

  1. delizioso!!!!!! complimenti per tutto Lory

    RispondiElimina
  2. Grazie, Lory!
    Un abbraccio e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  3. E' una meraviglia questo guest book! Adattissimo al ristorante :o) E viva i club Nicchioni! :o))

    RispondiElimina
  4. ciao Francesca,
    Grazie per la tua visita e per il tuo commento.
    Tornerò a trovarti.
    mAtilda

    RispondiElimina
  5. I am sure this paragraph has touched all the internet users, its really really good paragraph on building up new blog.


    Feel free to surf to my webpage twitter followers free

    RispondiElimina
  6. I have been browsing online more than 2 hours today, yet I never found any interesting article like
    yours. It's pretty worth enough for me. In my view, if all web owners and bloggers made good content as you did, the net will be a lot more useful than ever before.

    Also visit my blog post; twitter followers free

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...