mercoledì 12 dicembre 2012

Invasioni...

Sono giorni di gran corsa, questi, ed ogni creativa sa cosa intendo.
Fra mercatino e Natale sto lavorando tanto e non riesco a trovare il tempo di scrivere, ma ieri ho approfittato del bellissimo sole che c'era per fare qualche foto decente e oggi non resisto: almeno un salutino sul blog lo devo fare, anzi ve lo faccio fare da questa orda di gufi che ha invaso casa mia!





Dodici sono per il SAL GUFI 2012, a cui ho aderito a inizio anno e che è giunto al termine.
Poi, visto che c'ero, ne ho fatto qualcuno in più, con colori decisamente natalizi, da portare con me al mercatino...



Chi mi conosce almeno un pochino sa che detesto le produzioni seriali: questa mandata di gufi, perciò, farà sì che mi rifiuti di produrne altri da qui al 2014 (Maya permettendo, naturalmente...)

Un saluto a tutti,

Frafra


11 commenti:

  1. ma che belli, come si fa a non farne ancora???
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Molto belli e simpatici,anch'io come te non mi piacciono le cose seriali ed è vero che in questo periodo si è sempre di corsa e non si ha molto tempo da dedicare al blog.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Che belli!!
    Ma questo deve proprio essere l'anno dei gufi...prima o poi me ne faccio anch'io uno... sono troppo belli!!!
    Ciao
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Anche a me le serie non riescono proprio, ma questi gufetti, visti tutti insieme, sono ancora più belli!

    RispondiElimina
  5. Troppo simpatici! ^___________^

    RispondiElimina
  6. Che carini! Sono degli invasori troppo simpatici! andranno a ruba sicuramente!

    RispondiElimina
  7. simpaticissimiiiiii.... sei davvero brava... mi piace proprio il tuo blog... ti metto tra quelli che seguo^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Annalisa!! Sei la benvenuta!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...