giovedì 13 dicembre 2012

Un fiocco per Giovanni!

 È Nato Giovanni!
Il giorno prima ho trascorso il pomeriggio a chiacchierare con la sua mamma; mi diceva che l'ostetrica le aveva consigliato dell'olio di ricino, visto che era giunta al termine della gravidanza, poiché l'avrebbe aiutata ad avviare il travaglio. Mi diceva anche che non era molto convinta e che non lo avrebbe preso...

Il pomeriggio è trascorso chiacchierando così, poi, la mattina dopo, arriva il messaggio che Giovanni è nato.
In buona sostanza ho fatto le veci dell'olio di ricino.
In buona sostanza... Vabbè dai.



Gli ho confezionato questo fiocco- nascita, con un dolce coniglietto da appendere in camera.
Ho preferito non mettere il nome, poichè la cameretta sarà divisa con la sorellina grande, che avrà già sufficienti motivi per essere gelosa, senza dovergliene fornire uno in più!

Buon pomeriggio!



10 commenti:

  1. è dolcissimo tenerissimo adorabilissimo, ancora una volta un applausissimo per la Fra... si è capito che mi piace tantISSIMO???

    RispondiElimina
  2. che pensiero carino che hai avuto per la sorellina grande!!! Naturalmente Auguri a Giovanni e alla sua mamma e complimenti a te! Davvero tenerissimo =D

    RispondiElimina
  3. Un benvenuto a Giovanni e un "bravissima" a te
    Patri

    RispondiElimina
  4. no, è stupendo, stupendo, stupendo e basta

    RispondiElimina
  5. è un fiocco tenero e dolcissimo come il pensiero che hai avuto per la sorellina maggiore. complimenti e naturalmente benvenuto Giovanni! Lory

    RispondiElimina
  6. che tenero!!!! benvenuto piccolo Giovanni!

    RispondiElimina
  7. che teneroooooo!! *.* bellissimo!! baci

    RispondiElimina
  8. auguri perchè tu possa trovare sotto l'albero tanti pacchetti:
    uno pieno di salute,
    uno con il lavoro,
    uno con la felicità,
    uno con l'amore
    e infine uno pieno di sogni da realizzare!
    auguri Valeria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...