martedì 15 gennaio 2013

Amore a prima vista

Bentrovati!
Oggi vorrei presentarvi la mia nuova amica
...per la quale sarò eternamente grata al mio maritino!!!



Come avrete capito questi giorni non sono facili, il tempo è poco e questa meraviglia se ne sta buona buona sulla mia scrivania in attesa di qualche attenzione in più...

Però almeno un volta l'ho dovuta usare, perchè mica resistevo!
Approfittando della richiesta di un'amica ho cucito questo orsetto di spugna.



Il modello è sempre quello realizzato tempo fa, solo un pò più grande. Ho inoltre sperimentato alcuni dei punti decorativi della mia nuova macchina per decorare il tascone sul lato B dell'orsetto e anche per rinforzare il cuscino di noccioli di ciliegia che sta all'interno.





Teneri saluti a tutti!
Frafra

17 commenti:

  1. Ciao Francesca,

    sono sicura che questo nuovo regalo ti darà un sacco di soddisfazioni!!!!!

    Xx
    Sara

    RispondiElimina
  2. e bravo il maritino!!! ora ti tocca cucire qualcosa anche per lui.. o no?

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, l'orsetto è dolcissimo e invidio molto la tua nuova macchina da cucire! =D a presto

    RispondiElimina
  4. Wow!!!
    Bellissimo l'orsetto!
    Bellissima la tua nuova amica!
    Bravissimo il tuo maritino!
    Complimentissimi!

    Mary

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima e pensa quante cose potrai cucire e decorare :)
    che invidiaaaaaa
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  6. delizioso l'orsetto e brava tu...baci ady
    Look inside my dream

    RispondiElimina
  7. Ma questa bellissima macchina è il dono di Babbo Natale?
    Ci ha fatto un orsetto splendido!
    Margherita

    RispondiElimina
  8. Ciao, nuovo amico che vi porterà grandi soddisfazioni!
    Il tuo lavoro è così bello, ora sarà più eccitante da fare! Saluti, Rose M

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Francesca è un regalo favoloso...
    niente a che vedere con la mia...guarda quanti punti puoi fare!
    regalo più che meritato e azzecato!
    buon divertimento tra stoffe e stoffine, fili e nastrini!
    baci valeria

    RispondiElimina
  10. ... e adesso si parte.... verso l'infinito e oltre!!!!!!

    RispondiElimina
  11. meraviglioso..davvero dolcissimo!!!!

    RispondiElimina
  12. Che bello, tenero e utile. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  13. Wowwww un regalo fantastico!
    Baci, Emanuela

    RispondiElimina
  14. sono proprio curiosa di vedere cosa creerai con la tua nuova Ferrari!!!
    gloria

    RispondiElimina
  15. Che bellissimo regalo!!! Da usare e sfruttare al massimo!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  16. Wow FraFra, che figata sta macchina da cucire!! Io non me ne intendo di cucito ma da cio' che ho potuto vedere, hai un sacco di punti decorativi che mia mamma {che invece cuce} se li sogna di notte!

    Te l'ha regalata tuo marito per Natale?

    baci, Alex

    RispondiElimina
  17. Ce l'ho anch'io questa macchina da cucire da più di un anno e mi trovo benissimo!!! non che io abbia molta esperienza, ma non mi ha mai abbandonato! complimenti per le tue creazioni!
    Roberta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...