mercoledì 16 gennaio 2013

Romanticamente...in quattro! (Parte prima)

Non è che San Valentino sia mai stato particolarmente nelle mie corde, e ancora meno da quando ci sono questi due mostriciattoli in giro per casa. I nonni ci concedono una cenetta fuori per i compleanni e-troppa grazia- persino un weekend nei pressi del nostro anniversario.

Una giornata come tante, insomma, però - girando qua e là per i blog e i siti creativi - vedo tanti già in fermento per questa ricorrenza. 

E allora il mio piccolo contributo lo voglio dare anche io, magari organizzando una divertente e romantica cenetta a quattro... 
^_____^

Ho cominciato ieri, tra uno sferruzzo e l'altro ( sì, sferruzzo perchè le previsioni han dichiarato neve e non bisogna farsi cogliere impreparati!), dando nuova vita ad un vecchio paio di calzettini di CHIAra.


Questo sarà il nostro centrotavola di San Valentino, simpatico anche ai bimbi e, perchè no?, talmente facile che si può preparare anche insieme a loro. Credo che questo mini-tutorial fotografico sia sufficientemente chiaro, no?


Materiale occorrente: un paio di piccoli calzini bianchi, imbottitura, pannolenci colorato, fil di ferro, colla a caldo.

Bene, per oggi è tutto, ma ho già altre idee carine per festeggiare san Valentino a quattro...che forse, almeno nel nostro caso, è il modo più bello per ricordarci quanto ci vogliamo bene!!
Ai prossimi appuntamenti!

Frafra




19 commenti:

  1. Che belli !!!!
    E pure facili facili!
    Te li copio!
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, grazie! Sto cercato minuscoli calzini da neonato per realizzare gli altri due componenti...
      ^__^

      Elimina
    2. Calzini da neonato non ne ho più, ora vado per la taglia 4/6 anni, provo con quelli?
      Dovrebbero solo risultare più grandini!
      Ti farò sapere.
      Margherita

      Elimina
    3. Io per questi due ho usato 3-4 anni...
      Volendo si possono anche tagliare, ma dopo non c'è il bordino per il berretto!

      Elimina
  2. bellissimo ed originale

    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
  3. Forse riesco a imitare la tua bellissima creazione. Starebbe bene sulla mia tavola. Ely

    RispondiElimina
  4. Taaaaanto coccoli!!!! Anch'io come te non mi esalto troppo per questa festa...diciamo che è un giorno "particolare" in cui anche chi è timido magari un "ti voglio bene" in più lo riesce a dire :o) Non vedo l'ora di sapere quali sono le altre idee per il festeggiamento a quattro! Così magari mi dai lo spunto per inventare un festeggiamento a tre :o)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!
    Hai una fantasia sfrenata
    abbinata ad una pazzesca abilità!

    Mary

    RispondiElimina
  6. Sei un vulcano di idee!!!!!!!
    E sempre bellissime!
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. molto molto dolce, grazie
    gloria

    RispondiElimina
  8. Carinissimi!!! Sei troppo brava!!! Paola

    RispondiElimina
  9. Come sempre BRAVISSIMA !!!!!sono carinissimi...eeee ma adesso ci hai messo curiosità per le altre idee
    ciaooooo

    RispondiElimina
  10. Bellissimo centro tavola,i due fidanzatini sono tenerissimi,
    ciao

    RispondiElimina
  11. Molto originale :) :) Brava come sempre ;)
    Ila

    RispondiElimina
  12. Sono tenerissimiiiii! Anche io non sono una fanatica di San Valentino nel senso commerciale del termine, ma la tua interpretazione la condivido in pieno!

    RispondiElimina
  13. Come la Tata qui sopra, non sono un'amante di San Valentino, specie quando sono single. Voi si che siete fortunati. Addirittura festeggiate San Valentino in quattro!!!

    Che progetto simpatico, brava FraFra!

    RispondiElimina
  14. un idea geniale cara Fra, un reuse, un tocco romantico ed ecco un pensiero dolce per chi ci vuole bene...
    Come mamma e moglie ti capisco...i bimbi a volte portano via il tempo per piccoli momenti da condividere con il marito, per fortuna hai dei bravi nonni che ogni tanto ti aiutano...
    buona dolce domenica da trascorrere in piena gioia con le persone a te care Valeria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...