sabato 5 gennaio 2013

Gessetti e fazzoletti

Lo so, quello che sto per mostrarvi oggi non è una novità per la NicChia: gessetti profumati e porta-fazzoletti ne avete già visti.

Ciò a cui non avevo pensato, invece, era l'accostamento di questi due piccoli pensieri.
Ci ha pensato Azzurra, che per Natale mi chiesto di prepararne alcuni coordinati, da regalare alle sue amiche.

Grazie, Azzurra, perchè questo lavoretto mi è proprio piaciuto e il risultato teneva davvero allegra la mia scrivania!

Vi mostro tutto:





Ed eccoli pronti per la partenza!




E poi ancora gessetti...



E poi ancora fazzoletti...



Sarà che ho usato alcune delle mie cotonine preferite, sarà che erano davvero allegre e coloratissime, fatto sta che, MODESTAMENTE, ne sono proprio soddisfatta!
Che ci posso fare?
Picchi di autostima così scarseggiano davvero, ultimamente, quindi ho dovuto approfittarne!

Buona giornata e, se non l'avete ancora fatto, correte a partecipare al mio giveaway: avete tempo fino a domani sera e questo angioletto vi aspetta!


Frafra


4 commenti:

  1. Ma che coccoli sono! Piacciono assai anche a me! Fai bene ad autostimarti, hai tutto il mio appoggio, se aspettiamo che lo facciano gli altri...tiriamo notte! Eh, eh scherzo sai...Sei brava e ti meriti tutta l'ammirazione del mondo!Magu.
    P.S Quanto mi piacciono quei deliziosi pulcini...

    RispondiElimina
  2. una produzione assolutamente deliziosa, allegra ed elegante!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. bellissimi e pieni di buon gusto... Bravissima, come sempre!

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi :) avranno apprezzato di sicuro :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...