mercoledì 9 gennaio 2013

Non sarò mica un po' fissata con le pochettes!?

...E visto che oggi il tempo è proprio grigio, io rispondo con queste coloratissime mini-pochette realizzate per i pensierini natalizi.









Aperte possono stare in bagno o sulla scrivania per contenere piccoli oggetti o qualche cosmetico.
Chiuse col loro bottoncino automatico si possono portare in borsa.

Io le ho usate per regalare piccoli pensieri, come un lucidalabbra ( se no poi mi dite che sono fissata coi burrocacao!) o un paio di orecchini...

Magari con un porta-fazzolettini coordinato.




Una superstite alloggia nella MIA stanza con le MIE caramelle...lontano dalla portata dei bambini!!



E voi come rispondete al grigiore di oggi?

A presto,
Frafra

14 commenti:

  1. ..che simpatiche!
    buon pomeriggio :)
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bellina quella verde!!! *_________*

    RispondiElimina
  3. Troppo belle!!!! Soprattutto la superstite per via dell'utilizzo :o)
    Io a questo grigiore risponderò con un tris di premi...ma devo aspettare la fine della lezione per svelare qualcosa di più.

    RispondiElimina
  4. sono carinissime!!!!!
    Io amo il grigiore di queste giornate....
    Annamaria
    cuorieperline

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime, coloratissime ed originalissime!!!
    Io... oggi... a casa... da mac a e-reader e da ereader a mac...

    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  6. Ma che carine!!E quella stoffa con lo spartito musicale è bellissima!!

    RispondiElimina
  7. Stavo proprio per scrivere che erano perfette per le caramelle, quando ho visto l'ultima foto!
    Sono splendide nella loro assoluta semplicità vincente ^_^
    Contro il grigio cielo creo con stoffe allegre e colorate...ma oggi da me c'era il sole!
    A presto ^^

    RispondiElimina
  8. Grazie per la tua visita , contraccambio volentieri! Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  9. Carinissime queste pochette, e se sei fissata che problema c'è? Sono adorabili! Mi piacciono queste giornate fredde e grigie, è bello stare al calduccio davanti al camino! Ciao!

    RispondiElimina
  10. Molto belle, da oggi ci sono anch'io tra i tuoi follower!!
    Complimenti per i tuoi lavori!
    Margherita

    RispondiElimina
  11. Troppo belle!!!! Quasi quasi provo ad osare a chiedere il tutorial!!!! Mal che vada non avro' risposta.
    Io inizio con il ringraziare!
    Ciao ciao
    Elena

    RispondiElimina
  12. A me queste fisse piacciono molto!!! :)

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime!!!
    ....ma la stoffa con lo spartito dove sei riuscita a trovarla???
    non è che mi dai una soffiata? ;) mi servirebbe per un matrimonio...^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...