giovedì 3 gennaio 2013

Tre orsetti Tilda

Ciao e buon anno!
Lo so, in questi giorni vi ho un pochino abbandonato, ma davvero il tempo è poco, e soprattutto è la concentrazione che scarseggia.
Non sono state esattamente le feste che avremmo voluto, ma ora sembra che tutto proceda per il meglio, quindi mi impongo di riprendere i miei ritmi e cominciare a postare almeno qualche pensierino fatto per il Natale appena trascorso.

Quello di oggi è una famiglia di orsetti creata per Margherita.



Tra i modelli Tilda questo è uno dei miei preferiti, nella sua semplicità  e con quel musetto dolce e sparuto...
Senza dubbio il più gettonato al  mio mercatino e in questo Natale. 

Impacchettati in un semplicissimo sacchetto di feltro con il nome ricamato.





Margherita, 2 anni, pare aver apprezzato molto e mi dicono che abbia trascorso la giornata coi miei orsetti in mano...quale soddisfazione più grande di questa per una creativa??

Un saluto grande a tutti!

4 commenti:

  1. Deliziosi gli orsetti e il sacchetto è proprio una chicca!
    Buon anno anche a te! Mi dispiace per queste feste sottotono... spero che il clima della nicchia torni presto ad essere come sempre :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sole di questi giorni aiuta parecchio!

      un abbraccio.

      Elimina
  2. Francesca , sono carinissimi !!!!!!!! ci posso credere che se li è coccolati tutto il dì sono tenerissimi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam e BUON ANNO!!!

      Grazie come sempre.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...