martedì 8 gennaio 2013

Un gatto

Eccomi, di super corsa come sempre in questi giorni.

Le creazioni "in progress" continuano ad essere "in progress" e non mi resta, per tenervi e tenermi compagnia, che mostrarvi un po' di vecchi abitanti della NicChia.

Anzi, a dire il vero, quando è nato questo micio la NicChia non era nemmeno nei miei progetti!



L'avevo fatto così, tanto per imparare un po' a cucire, e poi messo in un angolo di casa mia. 
In realtà, però, qualcosa di speciale ce l'ha: quando ho fatto il mio primo mercatino, questa è stata la prima creazione venduta in assoluto: un signore di mezza età, collezionista di gatti (presumo finti, o
non in pelo e ossa!) è passato dal mio banchetto e lo ha adottato!



E poi ha anche un altra caratteristica: è stato cucito interamente a mano, perchè in quel periodo la macchina da cucire era rotta e giaceva in cantina.
Direi che perlomeno merito un elogio alla pazienza: ora non ne avrei sicuramente così tanta!



Oggi ho pensato che avesse diritto anche lui ad un posticino qui dentro!

Buona giornata!
Frafra



17 commenti:

  1. Ma che carino! =^______^=
    Come sempre i gatti vincono! ahahahah :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè, tu non fai testo: sei di parte!!!

      Elimina
  2. un super elogio alla pazienza ed un altro alla fantasia e abilità.. davvero molto molto carino

    RispondiElimina
  3. a parte il fatto che il adooooro i gatti, questo è davvero tenerissimo, il signore che lo ha comperato aveva davvero buon gusto!!!
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Fede!
      Come stai? E' da un po' che vorrei mandarti una mail...ma il tempo non mi basta mai per far tutto!!!

      Baci,
      Frafra

      Elimina
  4. AHAHAH un hand made dalla a alla Miaoooo!!!
    a mio avviso dovresti ricominciare ad utilizzare anche questo delizioso cartamodello!!!!

    RispondiElimina
  5. Eccome se ha diritto di essere mostrato!!!Che brava che è tutti cucito a mano!!E poi è un micio,come può non piacere??

    RispondiElimina
  6. Ma che carino!!!!!!! E' dolcissimo, forse un pò timoroso...sereno anno!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  7. Che bello questo gattino, mi piace tantissimo! Sei davvero brava!

    RispondiElimina
  8. A mano ?????? ci vuole pazienza si !!!!!!!! bravissima , mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  9. Questo gatto è super dettagliato, che lavoro!
    Io è da un po' che non cucio. Mi hai fatto tornare la voglia di sedermi in poltrona con un progetto in testa e nelle mani! Ciao :-)

    RispondiElimina
  10. cucito tutto a mano???? Ti assicuro che non si direbbe proprio! E' bellissimo, tanto coccolo e poi quella codina con la rosa! Taaaaaanta pazienza! :o)

    RispondiElimina
  11. Che belli questi post, li amo <3
    Mostrare le primissime creazioni, magari fatte interamente a mano trovo sia speciale e romantico!
    E il signor Micio è la fine del mondo, oltre al valore inestimabile di esser stato un eccellente portafortuna e la mascotte segreta di tutti i lavori successivi ^_*
    In più, fatto interamente a mano, credo sia pezzo assai raro ^^
    Bacioni, a presto ^^

    RispondiElimina
  12. ma certo che ce l'ha il diritto di essere visto!!! il primo lavoro come l'amore, non si scorda mai!!
    gloria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...