martedì 25 marzo 2014

Il MIO tempo

Eccomi!

Non scrivo mai alle quattro del pomeriggio, ma oggi mi frullava così!
Sono giorni strani...sarà per questa retromarcia che ha messo la primavera, o forse semplicemente per un po' di stanchezza mia, ma ultimamente concedo davvero tanto tempo a me stessa ( o almeno, tanto rispetto al solito mio!): la mattina una bella passeggiata in solitaria, col naso in su a guardare le foglie nuove, o anche col naso in giù immersa nei miei pensieri...
Mi preparo dei buoni pranzetti (cosa che di solito non faccio mai perchè, essendo sempre da sola, mangio qualcosa al volo "per guadagnare tempo")
Leggo di più, sto di meno col cellulare in mano. 
Disegno e canto forte.
Faccio progetti più o meno realizzabili e impiego più tempo a spalmarmi la crema.

E poi, fra le auto-coccole di questi giorni, c'è lei: 



Nulla di nuovo, per carità, ma la sento proprio MIA!
Un bel "pois", avanzato da vecchi lavori, ed un acceso fiocco giallo che fa tanto primavera!
Mi piace camminare con questa borsa perchè mi strappa un sorriso ogni volta che mi vedo riflessa in una vetrina...e scusate se è poco!


A presto,
Frafra



20 commenti:

  1. Oh che bello Frà! Questo post mi ha messo di buon umore! Fai bene, stra-benissimo!
    Vorrei tanto farlo anch'io e soprattutto vorrei un borsa così! E vabbè dai...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Vorrei proprio sentirti cantare :o) (e scusa per il tempo che ti rubo al cellulare hehehehehe) Per il resto, che dire: ne avrai ben diritto una volta ogni tanto di prenderti un po' di tempo per te, no? E i pois mettono sempre allegria, di qualsiasi dimensione essi siano!
    Buona cena per stasera! ;o)

    RispondiElimina
  3. Hai scritto delle parole bellissime... e hai dato una bella carica di buon umore!!! Mi piace questo tuo pensiero positivo, dovrebbe essere uno stimolo per tutte!
    E che dire della borsa? Assolutamente fantastica!!!
    Rita

    RispondiElimina
  4. E' proprio tanto carina eppoi è vero che mette buonumore! Quel giallo è come un raggio di sole. Brava
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  5. Cara Francesca queste tue parole mi fanno pensare che....sarebbe ora che anch'io mi prendessi cura di me stessa......uuuufffffffffffiiiiiiii . bellissima la borsa !!!!

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio invidioso di chi la crema non se la spalma da settimane ma se la tira a spatolate perché non ha un attimo di tempo.... ^_^ Un WOW per la borsa ci sta tutto!!!

    RispondiElimina
  7. mi piace proprio questa borsa a mega-pois!
    buone passeggiate, ciao

    RispondiElimina
  8. e scusa se è poco....è tantissimo!!!
    coccolati tesoro, fai bene!
    un abbraccione grande

    Frà

    RispondiElimina
  9. la borsa è fantastica, ci credo che ti fa sorridere ogni volta che ti vedi! poi fai bene a dedicarti a te, non basta mai il tempo per farlo!
    gloria

    RispondiElimina
  10. un sorrisone la tua borsa l'ha strappato anche a me, è cos' allegra e graziosa!!...e poi sai cosa ti dico: hai proprio ragione, è il momento di pensare un po' di più a se' stesse!! Grazie dell'input!!

    Baci
    Sara - Le CuciCoccole

    RispondiElimina
  11. Ogni coccola per se stessi fa sempre bene è visti i salti mortali che fanno le donne, ce le meritiamo. Complimenti la borsa è bellissima!!!

    RispondiElimina
  12. Brava brava brava... coccolati più che puoi: son cose che fanno bene all'anima!! ^_^
    Hai proprio ragione a sorridere: la borsa è proprio dolce !!!
    A presto!

    RispondiElimina
  13. cara Frafra anch'io sarà la primavera, ma sono più stanca del solito per cui non sei l'unica ^-^
    La borsa a pois che hai cucito mi ha messo subito allegria! Io adoro i pois e la userei subitissimo se fosse mia ...
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Nunù

    RispondiElimina
  14. Quality content is the key to be a focus for the viewers to pay a visit the site,
    that's what this web site is providing.

    Feel free to visit my web page ... Randy

    RispondiElimina
  15. ciao cara Francesca, volevo passare prima per farti gli auguri, ma mi ritrovo ormai con Pasqua alle spalle
    che bello concedersi dei momenti tutti per se
    anche io amo passeggiare, ma mica ho una bella borsa come la tua da sfoggiare... mi piace un sacco trovo che il fiocco giallo sia bellissimo sul pois
    io con l'arrivo della primavera sono sempre più pigra, stamattina dovevo stirare e sembrava che fossi sul patibolo
    sono pigra, anche se una passeggiata al mattino me la concedo di tanto in tanto ma per i boschi...in solitaria... con i miei pensieri
    ma sai che non riesco a cantare, la musica ultimamente mi rende triste
    sono felice di leggere che canti, mi sembra di immaginarti con la tua borsa, mentre passeggi e canti
    buona giornata felice Baci Valeria

    RispondiElimina
  16. davvero carina!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Take the case of Shannon whose car was struck from behind while
    sitting in traffic. Increasing in vividness,
    and taking on a more limpid quality, St. Corporate department: It includes giving expert advice on various corporate deals which will benefit a company.


    my weblog: personal injury lawyers toronto canada

    RispondiElimina
  18. Ciao! Bel post! Volevo dirti che dopo molto tempo sono riuscita finalmente a pubblicare sul blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...