venerdì 21 marzo 2014

Welcome spring!


(Manine e unghiette zozze gentilmente offerte dalla mia bimba)

Amiche, sarà anche stato un inverno anomalo, ma per me poter dire che è finito è terribilmente liberatorio!

E allora...AUGURO UNA BELLISSIMA PRIMAVERA A TUTTI!

E lo faccio con questa semplicissima ghirlandina che da oggi campeggia sulla nostra porta:





Prima di salutarvi, a chi vive nella mia zona, ricordo che sabato e domenica sarò a San Mauro Pascoli con il mio coloratissimo banchetto, mentre a tutti gli altri do appuntamento alla prossima settimana!

Ciaoooooooooo!
Frafra


5 commenti:

  1. ciao Francesca, buona primavera anche a te ed alla proprietaria di quelle deliziose manine :-)

    RispondiElimina
  2. bellissima ghirlandina!!!!! in bocca al lupo per il tuo mercatino e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Cara Frafra,
    le manine della tua aiutante sono carinissime!!! Anch'io ho una bebè aiutante in casa. La ghirlanda è molto delicata nei colori e anche molto originale con i citrulli al posto dei soliti fiorellini.
    Brava!!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  4. Bellissima ghirlanda per augurare una buona primavera !!!!!!! le manine deliziosamente zozze come quelle dei miei nipotini ihihihihih ..le adoro

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per il tuo banchetto ^_^ e a presto!!!
    Buona primavera, cara Fra!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...